L'Associazione Il Detenuto Ignoto nasce con l'intento di affermare e promuovere i diritti dei cittadini detenuti, in attuazione di quanto disposto dall'articolo 27 della Costituzione italiana. Il Detenuto Ignoto in questi anni è stata animatrice di importanti iniziative, attraverso lo studio delle realtà e delle politiche del sistema penitenziario italiano, la consulenza e la produzione legislativa, il coordinamento di comitati, l'organizzazione di seminari, convegni, eventi e manifestazioni.

COME CONTATTARE L'ASSOCIAZIONE:

email: Info@DetenutoIgnoto.com


Via di Torre Argentina 76, presso Partito Radicale 00186 Roma





venerdì 31 marzo 2017

Alberto Matano: Alla marcia per l'amnistia ci voglio essere, e sarò con voi!

Alberto Matano giornalista e conduttore della trasmissione, Sono Innocente in onda su Rai Tre, intervistato da Irene Testa ai microfoni di Radio Radicale ha così dichiarato:

"Spesso da giornalista mi è capitato di seguire le battaglie di Marco Pannella e del Partito radicale sui temi della giustizia e delle carceri, ma solo adesso che ho fatto questa trasmissione che ha molto amplificato e cambiato il mio sentire, capisco. Sono solidale e molto convinto che si debba ancora di... più insistere per migliorare le condizioni nei luoghi in cui si sconta la pena. E' una grande questione che va affrontata.
Alla marcia per l'amnistia ci voglio essere, e sarò con voi!"

Partecipa anche tu, vai su www.amnistiaperlarepubblica.it


Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget