L'Associazione Il Detenuto Ignoto nasce con l'intento di affermare e promuovere i diritti dei cittadini detenuti, in attuazione di quanto disposto dall'articolo 27 della Costituzione italiana. Il Detenuto Ignoto in questi anni è stata animatrice di importanti iniziative, attraverso lo studio delle realtà e delle politiche del sistema penitenziario italiano, la consulenza e la produzione legislativa, il coordinamento di comitati, l'organizzazione di seminari, convegni, eventi e manifestazioni.

COME CONTATTARE L'ASSOCIAZIONE:

email: Info@DetenutoIgnoto.com


Via di Torre Argentina 76, presso Partito Radicale 00186 Roma





giovedì 2 febbraio 2012

Dichiarazione di voto della deputata Rita Bernardini per la responsabilità civile dei magistrati


Sintesi della dichiarazione di voto rilasciata in Aula dalla deputata radicale Rita Bernardini sull’emendamento alla legge Comunitaria che introduce la responsabilità civile dei magistrati:
“A coloro che oggi si stracciano le vesti e gridano a un’aggressione nei confronti della magistratura, rispondo che la vera aggressione è quella messa in atto per 25 anni ai danni dei cittadini italiani che nel 1987 hanno votato per la responsabilità civile dei magistrati: una volontà tradita dalla legge Vassalli del 1988.
Questo articolo aggiuntivo è un atto di riparazione nei confronti del popolo italiano. Riflettano tutti i deputati presenti in quest'Aula, in particolar modo i miei colleghi del Partito Democratico: che cosa accadrà, ad esempio, se Ottaviano Del Turco verrà giudicato innocente? È caduta una giunta, sono state rifatte le elezioni, è andata al Governo un'altra maggioranza!
Riflettete: in ventiquattro anni nessun Parlamento è stato in grado di fare questa riforma. Oggi, con il nostro Sì, possiamo farla”. (Radicali Italiani)

1 commento:

linda ha detto...

Dopo essere stato in relazione con il mio amante per Cinque anni, si è rotto con me e ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, gli ho pregato Con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ma un giorno ho spiegato il mio problema a qualcuno in linea e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare una magia per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non credeva mai nell'incantesimo d'amore, non avevo altra scelta che Provalo, ho inviato il biglietto d'incantesimo, gli spieghi tutto, mi risponde e mi ha detto che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di una settimana che sia da 6 a 7 giorni, che il mio ex tornerà da me. Mi ha detto tutto quello che ho bisogno di fornire per lanciare l'incantesimo d'amore su di lui, e abbiamo fatto tutto secondo la sua istruzione, e sorprendentemente prima dei 4 giorni, era intorno alle 16.00, il mio ex mi ha chiamato, ed ero così sorpreso, ho risposto La chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto, che voleva che tornassi a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e abbiamo un giorno a vedere l'un l'altro, così abbiamo cominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendo riferimento a lui o all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema e chi è diverso da Tutti quelli finti là fuori. Chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto della coclea, la sua email: drujiagbeblacktemple@gmail.com puoi inviargli un email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o qualsiasi altra cosa, o lo chiami con questo numero molto numeroso +2348121047613

Si è verificato un errore nel gadget