L'Associazione Il Detenuto Ignoto nasce con l'intento di affermare e promuovere i diritti dei cittadini detenuti, in attuazione di quanto disposto dall'articolo 27 della Costituzione italiana. Il Detenuto Ignoto in questi anni è stata animatrice di importanti iniziative, attraverso lo studio delle realtà e delle politiche del sistema penitenziario italiano, la consulenza e la produzione legislativa, il coordinamento di comitati, l'organizzazione di seminari, convegni, eventi e manifestazioni.

COME CONTATTARE L'ASSOCIAZIONE:

email: Info@DetenutoIgnoto.com


Via di Torre Argentina 76, presso Partito Radicale 00186 Roma





domenica 2 ottobre 2011

RADICALI: APPELLO PANNELLA A NAPOLITANO SU AMNISTIA


INTERVENTO SU RAINEWS (ANSA)

Pannella si rivolge a Napolitano per un nuovo intervento pro amnistia: 'Tu come garante - ha detto Pannella dando confidenzialmente del tu al presidente della Repubblica - devi indicarmi, magari in privato, se c'e' una proposta qualsiasi alternativa alla velocita' e alla radicalita' dell'amnistia'. L'amnistia era ed e' tuttora il primo provvedimento in materia di giustizia, quello che puo' fare da traino a ogni altra misura.

1 commento:

LUIGI A. MORSELLO ha detto...

Non, ripeto non caverete un ragno dal buco. Il Presidente della Repubblica lo ha di recente riaffermato, i tempi non sono maturi per un'amnistia che da sola non è un rimedio strutturale contro il sovraffollamento.

Si è verificato un errore nel gadget